Amy Schumer: in uscita il cooking show registrato in quarantena
Amy Schumer e suo marito Chris Fischer sono i protagonisti di un programma di cucina registrato durante la quarantena e che uscirà su Food Network.
Food Network trasmetterà il programma di cucina registrato da Amy Schumer e suo marito durante la quarantena
Amy Schumer ha annunciato che, molto presto, arriverà sul canale Food Network una serie culinaria che vedrà protagonista lei e suo marito, lo chef Chris Fischer. Otto episodi della durata di mezz’ora che mostreranno immagini registrate, ovviamente in maniera autonoma, all’interno della cucina dei due coniugi.
Amy Schumer Impara a Cucinare, questo il titolo dello show, sarà rilasciato entro la fine della stagione primaverile e mostreranno lo chef intento a cucinare, mentre l’attrice e comica statunitense si occuperà di ricreare una serie di cocktail per accompagnare il pasto. Per le sue ricette, Chris Fischer ha usato esclusivamente prodotti nati dalla loro terra.
Demi Moore e Bruce Willis in quarantena insieme a 20 anni dal divorzio
Courtney White, presidente di Food Network, ha dichiarato:
Amy e Chris ci permetteranno di dare uno sguardo senza precedenti alle loro vite, mentre sono chiusi in casa a causa della pandemia. Girati interamente da soli, gli episodi evidenzieranno l’umorismo di Amy Schumer e le capacità culinarie di Chris Fischer e mostreranno come i due portano avanti la loro vita affrontando questi tempi turbolenti attraverso cibo e risate.
Amy Schumer, il cui spettacolo comico è disponibile nel catalogo Netflix, ha invece così commentato l’uscita dello show:
Chris ed io siamo entusiasti di realizzare questo progetto con Food Network combinando le nostre due passioni – per Chris si tratta di cucina e per me, di mangiare. Con tutto ciò che accade nel mondo in questo momento, siamo così grati di poter condividere un’esperienza divertente e istruttiva con gli spettatori.