Anaconda: Jack Black e Paul Rudd hanno una sorpresa per i fan [VIDEO]

I due protagonisti del prossimo Anaconda annunciano che arriverà nel 2025.

Paul Rudd e Jack Black hanno svelato che il loro nuovo adattamento di Anaconda sarà un film natalizio, in uscita proprio il 25 dicembre 2025. I due attori hanno annunciato la data di uscita con una clip promozionale, pubblicata venerdì mattina, che mette in evidenza la loro complicità e il tono giocoso del progetto. “Stiamo girando un film!” esclama Black all’inizio del video, confermando così le voci che li volevano insieme per una rivisitazione di questa celebre storia dal sapore avventuroso.

Alla regia c’è Tom Gormican, già noto per il successo di The Unbearable Weight of Massive Talent, mentre la sceneggiatura porta la sua firma e quella di Kevin Etten. I dettagli sulla trama sono ancora sotto chiave, così come i ruoli esatti di Rudd e Black. Tuttavia, Black lascia intendere uno dei punti salienti: “Ci sarà un enorme serpente e sarà spaventoso!” Rudd aggiunge che il film offrirà qualcosa per tutti: “Vuoi spaventarti? Vuoi ridere? Vuoi festeggiare con gli amici? Oppure sei solo, triste, e vuoi solo dimenticare tutto? Non importa: questo film è per te, e uscirà a Natale 2025.”

Nonostante il titolo condiviso, questo nuovo Anaconda non è un remake del famoso thriller del 1997, in cui Jennifer Lopez, Owen Wilson e Ice Cube interpretavano una troupe del National Geographic ostaggio di un cacciatore ossessionato da un enorme e letale serpente. Quel film si rivelò un successo, incassando 136 milioni di dollari e generando ben quattro sequel.

Il progetto di Gormican, invece, segue una direzione originale e meta-cinematografica, sulla scia di The Unbearable Weight of Massive Talent. La storia ruota attorno a un gruppo di amici di mezza età che, per ritrovare lo spirito della loro giovinezza, decidono di rifare il loro film preferito. Ma il loro viaggio nella giungla prende presto una piega seria e inaspettata. La pellicola è prodotta da Brad Fuller e Andrew Form, attraverso la loro casa di produzione Fully Formed, recentemente legata a Sony Screen Gems. Black e Rudd, inoltre, vantano un forte legame con Sony, grazie ai successi dei franchise Jumanji e Ghostbusters, rispettivamente.

Fonte: Variety
Tags: Jack Black