Anaconda: Jack Black e Paul Rudd in trattative per il nuovo film della saga

Jack Black e Paul Rudd saranno la "linea comica" del nuovo capitolo del franchise horror Anaconda.

Come riportato da Variety, Jack Black e Paul Rudd sono in trattative per recitare nella rivisitazione di Anaconda della Columbia Pictures, diretta dallo scrittore e regista Tom Gormican. Gormican, che ha diretto il meta-film con Nicolas Cage The Unbearable Weight of Massive Talent e ha scritto Beverly Hills Cop: Axel F, ha co-scritto e dirigerà il nuovo film del franchise horror Anaconda, che si dice darà una svolta più comica alla storia. Kevin Etten è il co-sceneggiatore.

Anaconda: Jack Black e Paul Rudd in trattative per il remake

I dettagli sul progetto (in lavorazione già da un po’ di anni) sono ancora piuttosto vaghi, ma sappiamo che il film non è un remake di Anaconda del 1997, che ha visto Jennifer Lopez, Owen Wilson e Ice Cube recitare nei panni di una troupe cinematografica del National Geographic presa in ostaggio da un cacciatore squilibrato (Jon Voight), alla ricerca del serpente più grande e mortale del mondo. Il thriller è stato un successo a sorpresa, guadagnando 136 milioni di dollari al botteghino globale e generando quattro sequel.

Il film di Gormican si dice che sia incentrato su un gruppo di amici che stanno affrontando una crisi di mezza età e decidono di girare il remake del film preferito della loro giovinezza. Ma quando si dirigono nella giungla, le cose si fanno davvero pericolose. Non è confermato chi interpreteranno Black e Rudd, ma due dei personaggi principali sono descritti come un regista che lavora ai matrimoni e un attore la cui carriera ha raggiunto l’apice grazie a show poliziesco.

Fonte: Variety