Anastasia: Once Upon a Time – la giovane Wonder Woman Emily Carey sarà la protagonista
Il cast del live-action Anastasia: Once Upon a Time si arricchisce di un componente importante. Si tratta di Emily Carey, la giovane Diana in Wonder Woman.
Emily Carey, che ha interpretato la giovane Diana nel recentissimo Wonder Woman di Patty Jenkins, sarà la protagonista del prossimo live-action family comedy Anastasia: Once Upon a Time.
Anastasia: Once Upon a Time – la giovane Wonder Woman Emily Carey sarà la protagonista
Anastasia: Once Upon a Time vedrà Emily Carey nei panni della giovane Anastasia. Ambientato nel 1917, la pellicola sarà un riadattamento della classica storia in cui Anastasia Romanov scappa attraverso un portale, nel momento in cui la sua famiglia viene minacciata dallo stesso Vladimir Lenin. La ragazza si ritrova così, inaspettatamente, nel 1988, e presto diventa amica di una giovane ragazza americana.
I produttori del film sono Armando Gutierrez, Eli Lipnik, Peter Lees e Bret Jones. Blake Harris dirigerà Anastasia su una sceneggiatura scritta da lui stesso. L’idea originale della storia proviene dalle menti di Gutierrez e Harris.
Le scene in cui vediamo la piccola Emily Carey in Wonder Woman sono quelle riferite all’isola di Themyscira, la casa delle Amazzoni, donne guerriere create dagli Dei del Monte Olimpo. Sua madre, la Regina Ippolita, interpretata da Connie Nielsen, proibisce alla figlia di allenarsi per diventare una guerriera, ma Diana e sua zia (Robin Wright) non danno retta agli ordini di Ippolita, e si allenano ugualmente in gran segreto.
La Carey è apparsa precedentemente nella serie tv della BBC, Casualty, tra il 2014 e il 2017. Inoltre, la possiamo trovare anche nella serie Houdini and Doyle, nei panni di Mary Conan Doyle.