Anatomy Awards 2023: tutti i premi per le scene più sexy, Marisa Tomei conquista il premio alla carriera
La kermesse, organizzata dal sito Mr Skin, premia le migliori performance sexy o di nudo.
Gli Anatomy Awards non sono una cerimonia tradizionale: in particolare, stiamo parlando di una gara a premi organizzata dal sito Mr Skin che premia, ogni anno, le migliori performance di sesso, nudo e sexy della stagione cinematografica appena trascorsa. Che dire? Una particolare deviazione dagli Oscar, ma, considerando che esistono i Razzie Awards dove vincono gli attori più deludenti, non deve stupire che esiste anche questa variante erotica. Una kermesse che, quindi, va ad intercettare, a priori, i film più piccanti, andando poi a consegnare la statuetta a tutti gli attori e attrici che hanno regalato al pubblico delle performance decisamente calde e fortemente seducenti.
Gli Anatomy Awards 2023 hanno visto l’assegnazione dei premi più disparati
Come riportato da TGCOM24, vi parliamo in particolare di chi ha vinto gli Anatomy Awards che, ricordiamo, un po’ come i Razzie Awards, vede dei premi cambiare di anno in anno. Cominciamo con il film con più topless che è Blonde di Andrew Dominik (Cogan – Killing Them Softly, Chopper), dove Ana de Armas incarna Marilyn Monroe; il Miglior nudo over 60 è stato assegnato ad Emma Thompson per il film Il piacere tutto mio (2022); Miglior side boob a Kaley Cuoco; mentre il Premio alla Carriera è andato a Marisa Tomei.
Oltre a questi riconoscimenti consegnati durante gli Anatomy Awards, ci sono pure altre statuette da ricordare. Ad esempio, la Miglior scena lesbo, quella di Alison Brie e Aubrey Plaza, che, contrariamente a quanto si possa immaginare, non vede nessun nudo e si regge solamente sulla forza della seduzione che l’intera sequenza e le interpretazioni delle attrici evocano. È stato inoltre celebrato il nudo di debutto di Brittany Snow in X: A Sexy Horror Story ed anche Anya Taylor-Joy è riuscita a conquistare un premio, per il Miglior Lato B in The Northman.