And Just Like That 2: una star si aggiunge al cast in un ruolo misterioso!
Attore ed ex pugile, conosciuto per la sua partecipazione a serie cult come Taxi e Who's the Boss, Tony Danza si unisce al cast del sequel di Sex and The City.
Uno degli attori americani più iconici degli ultimi 50 anni di TV e sit-com, ovvero l’ex pugile Tony Danza, è stato annunciato come membro del cast della stagione 2 dell’attesissimo And Just Like That… Il ruolo ricoperto dall’attore, con ogni probabilità, sarebbe quello del padre del nuovo interesse amoroso di Miranda Hobbes, la comica no gender Che Diaz. Il personaggio di Che è stato uno dei più discussi della stagione 1, tra fan che hanno amato il lato differente che la sua interazione con Miranda ha portato nel personaggio fino a coloro che l’hanno odiata più di quanto sia mai stata odiata Carrie Bradshaw stessa!
Nell’episodio finale della prima stagione, Miranda e Che partono insieme: la prima completamente innamorata decide di seguire la compagna in giro per il mondo, tra le sue performance comiche e la propria carriera di avvocatessa. Tuttavia, Miranda lascia anche Steve ed il figlio Brady (ormai adulto) a New York, facendo intendere che le sue questioni nella Grande Mela sono tutto fuorché risolte! Ma Tony Danza che ruolo potrebbe avere nella sit-com?
Tony Danza in And Just Like That: interpreterà un meta ruolo, ovvero se stesso!
Tony Danza, dunque, dovrebbe apparire nella serie TV come padre di Che Diaz: ma non si sa ancora se l’attore apparirà in quanto padre effettivo del personaggio o nel ruolo di se stesso, applicato alla sit-com che Che menziona in uno degli episodi della serie TV.
“Tony Danza interverrà leggendo come ruolo di mio padre. Non è né messicano, né irlandese, lo sai, ma è comunque Tony Danza” afferma il personaggio di Sara Ramirez in And Just Like That… La serie immaginata da Che, tuttavia, è nello show ancora solo una speranza ed è immaginata come un pilot che diventerà a sua volta una serie TV. La meta TV, insomma, prende totalmente il sopravvento sulla nuova stagione del sequel di Sex and The City.