Andrea Delogu si apre dopo tanto tempo sul doloroso divorzio da Francesco Montanari e rivela: “mi ha spezzata”
A Mara Venier, durante Domenica In, ha inoltre parlato della sua attuale relazione con Luigi Bruno.
Andrea Delogu (Maria Andrea Delogu) è una famosa conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, scrittrice e attrice italiana nata nel 1982 nella Comunità di San Patrignano, centro di recupero per tossicodipendenti a Coriano, in provincia di Rimini. Un’infanzia davvero incredibile, come ha raccontato diverse volte la star e che l’ha segnata per tutta la vita. L’artista, che l’abbiamo vista recentemente al PrimaFestival (2023), Tim Summer Hits (2022), The Voice of Radio 2 (2019), La versione delle due (2018), Tocca a noi – Musica per la pace (2022). Detto questo, nel 2016, la donna si è sposata con l’attore romano Francesco Montanari con il quale si è disgraziatamente separata nel gennaio 2021, uno shock che la diva non ha ancora metabolizzato completamente.
Andrea Delogu si è separata da Francesco Montanari nel 2021

Andrea Delogu, infatti, a Domenica In (come riportato da Today), ha raccontato a Mara Venier quel tragico momento, svelando qualche dettaglio in più sulla rottura della relazione con Montanari della quale non si è mai saputo praticamente nulla.
Ho un divorzio alle spalle che non mi aspettavo, ma era giusto così. È arrivato a ciel sereno, mi ha spezzata. È stato tutto difficilissimo. Ho provato a rialzarmi e conoscere altri esseri umani in giro per il mondo, ma l’unico che mi ha capita è stato il ragazzo con sui sto adesso. Sono molto innamorata.
L’attuale ragazzo di Andrea Delogu è Luigi Bruno, che ha 16 anni in meno di lei (ha 23 anni), è un modello dal cuore sensibile e delicato, per come lo descrive la conduttrice. A quanto pare, infatti, la relazione tra i due va veramente a gonfie vele, con il ragazzo che è stato sempre disposto ad ascoltare le difficoltà della partner ed ha poi aggiunto, riguardo la differenza d’età tra i due: “Ha 16 anni in meno di me e ogni volta che dico questa cosa o che pubblico una foto di me e lui, cosa rarissima, ricevo tantissime critiche. Se è la donna a essere più grande sembra sia un peccato divino, se invece è l’uomo va benissimo”.