Andrew Garfield e quel gesto che confermerebbe il gossip: è davvero amore con la dott. Kate Tomas? [FOTO]
L'iniziativa alla luce del sole non lascia spazio a equivoci.
A quanto pare, le voci erano vere! Nella vita di Andrew Garfield c’è nuovamente spazio per l’amore. Dopo che le prime voci avevano iniziato a circolare lo scorso mese, oggi non sembrano esserci più dubbi. Il volto del grande schermo è stato, infatti, pizzicato mentre passeggia mano nella mano con la sua dolce metà, la dottoressa Kate Tomas. Pizzicati martedì pomeriggio, i paparazzi li hanno puntualmente pizzicati.
Andrew Garfield, uscita alla luce del sole con la dott. Kate Tomas? Tra i due sembra essere scoccata la scintilla
Sul suo sito personale, lei si descrive come una filosofa e mentore spirituale con oltre 23 anni di esperienza. È un’autrice e consulente, operante a Los Angeles, New York e Londra. Kate offre letture psichiche e altre serviti sul proprio portale. Una “lettura approfondita” costa più di 1.800 dollari e dura 45 minuti. Nel percorso accademico ha conseguito un Master in filosofia della religione e un Dottorato in teologia filosofica presso l’Università di Oxford.
Queste sono le uniche informazioni raccolte da Just Jared, piattaforma specializzata nel gossip delle star di Hollywood. Del resto, prima di avviare una frequentazione con Andrew Garfield, la donna era totalmente estranea all’ambiente dello spettacolo. Nessun precedente sentimentale degno di nota, niente di niente. Qualora la relazione da poco sbocciata continuasse, allora potrebbero trapelare ulteriori dettagli sul suo conto.
A questo punto, saremmo curiosi di scoprire come i due si sono conosciuti la prima volta. A giudicare dalle immagini condivise in rete, paiono essere presi l’uno dall’altra. E i fan di Andrew Garfield se lo augurano: le love story migliori spesso nascono quando meno te l’aspetto. E, chissà, magari è la dott. Tomas la persona giusta per lui. Solo il tempo ce lo saprà dire con assoluta certezza.
Leggi anche Rebel Wilson shock: “Un membro dei Reali Britannici mi ha portato a un’orgia piena di droga”