Andrew Garfield legge un saggio su amore e perdita: la reazione sconvolge i fan [VIDEO]

La sensibilità di Andrew Garfield emerge appieno, fino a traboccare: i fan ne sono commossi.

Non solo un bravo attore! Andrew Garfield è anche un uomo sensibile, come i fan di lunga data già ben sanno, mentre quelli nuovi possono accertarlo con la sua partecipazione al podcast Modern Love del New York Times, in cui ha letto il toccante saggio Learning to Measure Time in Love and Loss di Chris Huntington. L’emozionata ed emozionante lettura ha colpito nel profondo gli ascoltatori, che si sono fiondati sui social per esprimere ammirazione verso la vulnerabilità dell’interprete.

La reazione sconvolgente di Andrew Garfield alla lettura di un saggio su amore e perdita

La reazione sconvolta di Andrew Garfield alla lettura di un saggio su amore e perdita - Cinematographe.it

Il saggio, ruotante attorno ai temi dell’amore e della perdita, ha suscitato nell’interprete una forte reazione. In particolare, mentre pronunciava la frase “I miei genitori non guidano più di notte”, la sua voce si è incrinata, rivelando il dolore e la tristezza legati alla perdita di persone care, in particolare della madre, deceduta pochi anni fa. I sostenitori hanno subito notato la genuina risposta, apprezzandone l’apertura e il coraggio nel condividere sentimenti tanto intimi.

@nytimes "I'm sad at the transience of certain relationships in my life. I'm sad at losing my mother." The actor Andrew Garfield talked about love, loss and grief on "Modern Love." The result was a conversation unlike any other in the history of the show. Tap the link in bio to listen. #AndrewGarfield #loss #grief ♬ original sound – The New York Times

Nel corso del podcast, Andrew Garfield ha riflettuto sul significato della perdita e sul modo in cui l’arte può aiutare a elaborare emozioni profonde. Porta in luoghi che altrimenti sarebbe impossibile raggiungere: fa sentire, fa mettere in contatto con la propria umanità, ha commentato.

Le parole hanno avuto un forte impatto mediatico sul pubblico, molti dei quali ne hanno elogiato la capacità di esprimere il dolore e l’amore che convivono nel lutto. Il video della lettura ha continuato a commuovere e ispirare migliaia di persone, confermando il profondo legame tra l’attore e i suoi cari, grazie all’abilità di The Social Network e Tick, Tick Boom, nel rendere autentico un momento, sia sul set sia nella vita reale.

Leggi anche Anne Hathaway canta Somebody to Love 20 anni dopo Ella Enchanted: la performance è emozionante! [VIDEO]