Andrew Garfield rivela il suo Spider-Man preferito ma la sua risposta esordisce così: “È un avvertimento!”
Ai microfoni di Vanity Fair, Andrew Garfield ha nominato il suo Spider-Man preferito. "Tobey Maguire era il mio uomo, ma Tom Holland...", ha svelato l'attore.
Dopo averlo interpretato per la prima volta nel 2012 in The Amazing Spider-Man e poi nel sequel del 2014, Andrew Garfield nel 2021 è tornato a vestire i panni di Peter Parker, aka l’Uomo Ragno, in Spider-Man: No Way Home, 27esimo film del Marvel Cinematic Universe, in cui ha avuto modo di recitare al fianco dell’attuale interprete del supereroe Tom Holland e dell’interprete storico del personaggio Tobey Maguire. In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair, l’attore ha svelato qual è – secondo lui – il suo Spidey preferito.
Andrew Garfield rivela il suo Spider-Man preferito
Intervistato insieme alla sua co-star di We Live in Time Florence Pugh, Andrew Garfield ha dichiarato: “È un avvertimento. Tobey era il mio uomo. Frequentavo la scuola di recitazione e guardavo i suoi film come un giovane attore impressionabile e mi esercitavo a essere lui. Ma amo Tom e penso che anche lui abbia fatto qualcosa di incredibile. In un certo senso li amo entrambi allo stesso modo“. Sebbene non ci sia alcuna ufficialità per il momento, si vocifera che Andrew Garfield possa tornare nei panni di Spider-Man in Spider-Man 4, in Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. A questo proposito l’attore ha risposto: “Sicuramente tornerei al 100% se fosse la cosa giusta, se ci fosse un grande concetto o qualcosa che non è stato fatto prima, che sia unico, strano ed eccitante“. L’attore ha aggiunto: “Amo quel personaggio e mi dà gioia. Se riesco a portare gioia sul set e al ruolo, allora sono felice a mia volta“.