Andy Serkis leggerà in diretta Lo Hobbit per beneficenza
Andy Serkis terrà una lettura continua e dal vivo del romanzo fantasy di JRR Tolkien Lo Hobbit, che dovrebbe durare circa 12 ore.
12 ore di lettura de Lo Hobbit, questo è quello che promette Andy Serkis a chi lo vorrà ascoltare
Andy Serkis, Gollum nelle trasposizioni cinematografiche de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit, terrà una lettura continua e dal vivo del romanzo fantasy di JRR Tolkien, che dovrebbe durare circa 12 ore. Il regista e attore definisce l’opera come “una delle più grandi avventure fantasy mai scritte” e spiega che l’evento sarà per raccogliere fondi per due buone cause: NHS Charities Together e Best Beginnings. La live si terrà su GoFundMe e inizierà domani, venerdì 8 maggio, alle 10 del mattino (orario UK).
Join me for the Adventure this coming Friday, May 8. Stay tuned for more details on how you can support @NHSuk and @bestbeginnings pic.twitter.com/nxK11BTl4b
— Andy Serkis (@andyserkis) May 3, 2020
Molti di noi stanno lottando in isolamento durante la quarantena. Mentre i tempi sono difficili, voglio portarti in una delle più grandi avventure fantasy mai scritte, una maratona di 12 ore in poltrona attraverso la Terra di Mezzo, mentre raccolgo soldi per due incredibili organizzazioni benefiche che stanno facendo un lavoro straordinario proprio ora per aiutare le persone più bisognose.
Andy Serkis attualmente è impegnato nella regia di Venom: La Furia di Carnage, il sequel del film Marvel/Sony con protagonista Tom Hardy.