Andy Serkis: “sarei felice di interpretare ancora Snoke”
Anche se è bello vedere che Andy Serkis sarebbe interessato a riprendere il ruolo, se necessario, l'attore ha confermato a SlashFilm il mese scorso di non aver parlato con il regista di Episodio IX J.J. Abrams riguardo al prossimo capitolo.
Sia che abbiate amato o odiato il personaggio, uno dei momenti più sorprendenti de Gli ultimi Jedi è stato quello in cui Kylo Ren ha ucciso il capo supremo Snoke di Andy Serkis, permettendogli di prendere le redini del Primo Ordine.
Alcuni spettatori hanno rifiutato di accettare che il personaggio fosse veramente morto in Star Wars: Gli ultimi Jedi, creando teorie elaborate su come questo fosse in realtà tutto un trucco dell’ex Leader Supremo. Qualunque sia la realtà, Andy Serkis riprenderebbe volentieri il ruolo nel futuro.
“È un grande personaggio, e sarei entusiasta”, Serkis ha dichiarato a THR, riguardo al fatto di riprendere il ruolo. “So che ha frustrato un sacco di persone il fatto che Snoke sia arrivato così in fretta, così velocemente, ma ho adorato la scena per la sua grandezza e il rapporto tra il personaggio di Daisy Ridley e Snoke – e le conseguenze di quel momento. Conoscete la lotta che prende il via dopo questo evento, quindi penso davvero che sia bello nel film, ma sì, potrei tranquillamente – sarei molto felice di estendere la vita di Snoke di sicuro. “
Mentre è bello vedere che Andy Serkis sarebbe interessato a riprendere il ruolo, se necessario, l’attore ha confermato a SlashFilm il mese scorso di non aver parlato con il regista di Episodio IX J.J. Abrams riguardo al prossimo capitolo, rendendo improbabile il ritorno del suo personaggio.
[amazon_link asins=’B06X9QH8FH,B0788KHFNL,B071VTGF5S,1973211238,B0767SZLGH’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cfb5d0b5-1f1a-11e8-8037-2ffd24c2030b’]