Angelina Jolie annuncia di voler lasciare Hollywood: “Non posso più vivere liberamente”

A causa delle continue pressione di stampa e paparazzi, Angelina Jolie ha annunciato la sua decisione di lasciare a breve Hollywood.

Impegnata nelle riprese di Maria, biopic firmato da Pablo Larraín (Jackie, Spencer, NO – I giorni dell’arcobaleno, El Conde) sula leggendaria cantante lirica Maria Callas, Angelina Jolie ha annunciato al mondo la sua volontà di allontanarsi dal magico e a volte pressante mondo di Hollywood. Da quando ha annunciato il suo divorzio con Brad Pitt, l’attrice è stata costantemente al centro delle attenzioni di paparazzi e tabloid, non riuscendo più a vivere la sua quotidianità come prima.

Angelina Jolie e il suo annuncio a sorpresa: “Voglio lasciare Hollywood

Angelina Jolie ha annunciato di voler lasciare Hollywood durante una recente intervista rilasciata ai microfoni del Wall Street Journal. L’attrice ha confessato di non avere più vita sociale a Los Angeles, a causa dell’impossibilità di uscire di casa senza essere infastidita dai paparazzi. Per queste ragioni, appena potrà si trasferirà in Cambogia, dove ha già un casa. “Non consiglierei di fare l’attrice oggi. Quando ho cominciato io, non c’era questa necessità di diventare una figura pubblica, di condividere così tanto. Dopo il mio divorzio, ho perso la possibilità di vivere e spostarmi liberamente come prima. Quando potrò me ne andrò. Di tutti i luoghi del mondo, Hollywood non è un posto salutare. È meglio cercare autenticità“, ha affermato la star.