Angelina Jolie rivela il momento magico che ha portato lei e la figlia Vivienne a realizzare The Outsiders
Vivienne ha invitato sua madre a vedere lo spettacolo con lei
Angelina Jolie ha recentemente rivelato come lei e sua figlia Vivienne siano state coinvolte nella produzione della commedia di Broadway The Outsiders. L’attrice 49enne è la produttrice dello show, mentre Vivienne, 15 anni, ricopre il ruolo di assistente della produttrice. In un’intervista con Deadline, Jolie ha attribuito a Vivienne il merito del loro coinvolgimento.
Vivienne, la figlia di Angelina Jolie, è stata presente durante tutto il processo di produzione
“Mia figlia Viv ama il teatro. Apprezza tutto il teatro ma ci sono generi che apprezza di più. È andata a vedere The Outsiders a La Jolla circa cinque volte e me ne ha parlato, e io avevo letto il libro e visto il film anni fa”, ha spiegato Angelina.
Vivienne ha invitato sua madre a vedere lo spettacolo con lei, e Angelina Jolie ha colto l’opportunità per osservare l’effetto che aveva su sua figlia. “Stavo davvero osservando l’effetto che stava avendo sulla mia giovane figlia e quello che mi diceva di se stessa, e stavo imparando cosa era importante per lei e perché si collegava così profondamente a lei”, ha aggiunto Jolie.
Il loro coinvolgimento è progredito quando i produttori hanno contattato Angelina Jolie e Vivienne chiedendo loro cosa le avesse colpite dello spettacolo. “Viv e io ci siamo seduti insieme e abbiamo scritto cosa ci piaceva, cosa ci incuriosiva. E hanno risposto ai nostri appunti. Per me è stato un momento per saperne di più su Viv, non per me pensare di diventare una produttrice”, ha ricordato Angelina. Successivamente, hanno avuto un incontro con il team, e Jolie ha notato che il loro contributo veniva apprezzato. “Volevo davvero essere solo un supporto, ascoltare e condividere i miei pensieri dove utile. La maggior parte delle volte mi limitavo semplicemente ad ascoltare. Ho così tanto rispetto per Danya e il suo lavoro, e come regista ho imparato così tanto guardandola, come si assicura che gli artisti che stavano facendo un lavoro così speciale fossero ascoltati e supportati”, ha detto Jolie.
Leggi anche Brad Pitt e Angelina Jolie: la figlia Vivienne leva “Pitt” dal cognome