Angelina Jolie a pranzo fuori col figlio Pax: regina di eleganza anche in stile casual! [FOTO]
Angelina Jolie mantiene il suo tocco sofisticato, anche in abiti casual.
Angelina Jolie è stata pizzicata dai fotografi in ottima compagnia. Una nuova fiamma? No, uno dei figli, Pax, a New York. L’attrice vincitrice di un Oscar ha un lato molto materno, e il forte legame conservato con i suoi ragazzi viene confermato anche da semplici istantanee “rubate” del quotidiano. I due hanno pranzato il pomeriggio di martedì 1° ottobre al ristorante italiano Rubirosa, uno dei locali più apprezzati della Grande Mela.
Angelina Jolie a pranzo con il figlio Pax: il look è divino
Per questa uscita casual ma elegante, Angelian Jolie ha sfoggiato il suo inconfondibile stile sofisticato. Con un lungo cappotto nero sopra un abito dello stesso colore, abbinato a tacchi neri e occhiali da sole da aviatore, è apparsa in forma smagliante. Nonostante sia prossima a tagliare il traguardo dei 50 anni, rimane divina. Merito di allenamento, nonché di un attento regime alimentare. Sui social in tanti si congratulano con lei per la silhouette e il gusto nel guardaroba. Altrettanto alla moda, Pax ha optato in favore di un cappotto grigio scuro, una maglietta bianca, pantaloni neri e un vistoso cappello marrone peloso.
La giornata mica è, però, terminata lì. Nel corso della serata Angelina Jolie è stata accolta calorosamente dai fan mentre si dirigeva al DGA Theater, per la proiezione del suo nuovo film, Maria. Questo nuovo progetto segna un ulteriore passo avanti nella carriera di regista dell’artista, che va avanti a esplorare storie profonde e significative. La sensibilità innata e l’esperienza maturata negli anni di onorata carriera davanti allo schermo le permette di offrire degli interessantissimi viaggi introspettivi agli spettatori.
Nel fine settimana precedente, Pax è stato immortalato sempre in compagnia della madre, nonché dei fratelli Zahara e Maddox, alla première della pellicola al New York Film Festival 2024.
Leggi anche Pauley Perrette categorica su un possibile ritorno alla recitazione: “mai più”