Angry Birds 3 è ufficiale, con il ritorno di Jason Sudeikis e Josh Gad

Confermato il ritorno degli Angry Birds, con le voci di Jason Sudeikis e Josh Gad.

Rovio Entertainment Corporation, Sega e la società di produzione di Namit Malhotra Prime Focus Studios sono ufficialmente al lavoro su The Angry Birds Movie 3, con DNEG Animation alle animazioni. Prime Focus Studios, Rovio e Sega produrranno il film, in associazione con One Cool Group, Flywheel Media e dentsu.

La terza parte vedrà le nuove avventure di Red e Chuck, doppiati ancora da Jason Sudeikis (Ted Lasso) e Josh Gad (Frozen). Presto arriveranno altre notizie sul casting.

Il film arriva grazie al successo dei primi due film di Angry Birds, che insieme hanno incassato più di mezzo miliardo in tutto il mondo. Sony è stata il partner di distribuzione dei primi due film, basati sulla popolare serie di giochi.

The Angry Birds Movie 3 sarà diretto da John Rice (The Angry Birds Movie). La sceneggiatura sarà scritta da Thurop Van Orman (The Angry Birds Movie 2), che sarà anche produttore esecutivo insieme a Toru Nakahara (Sonic the Hedgehog). Il film sarà prodotto da John Cohen (The Garfield Movie), Dan Chuba (The Mitchells vs. the Machines) e Carla Connor.

Leggi anche Ryan Gosling incolpa Angry Birds per aver distrutto il seguito di una delle sue migliori commedie d’azione

Fonte: Deadline