Angus Cloud e quell’incredibile somiglianza col rapper Mac Miller: il dettaglio dell’età e della causa della morte sconvolge i fan
La tragica morte dell'attore di Euphoria ha dei punti di connessione incredibili con la scomparsa di Miller, deceduto nel 2018.
Angus Cloud, giovane attore americano nato ad Oakland il 10 luglio 1998, è purtroppo scomparso nelle ultime ore, come riportato dalle principali testate americane. Il ragazzo, deceduto a soli 25 anni, soffriva da tempo di depressione e la morte del padre, scomparso una settimana fa, è stato l’ennesimo colpo inferto ad una persona già ampiamente fragile. Mentre vi ricordiamo che tra le poche apparizioni nel mondo dell’intrattenimento del divo quella più famosa è sicuramente riconducibile alla serie Euphoria, dove ha incarnato il ruolo dello spacciatore Fezco, ecco che, come riporta Adnkronos, ci sono delle incredibili somiglianze proprio tra la morte della star e la scomparsa del famoso rapper Mac Miller, che ci ha lasciato nel 2018 a causa un’overdose accidentale di cocaina, fentanil e alcool.
Angus Cloud è morto per cause ancora da chiarire
Per prima cosa è doveroso sottolineare che le cause reali della morte di Angus Cloud sono ancora da chiarire anche se parrebbe che la madre, una volta trovato il corpo del figlio, avrebbe chiamato il 911 sottolineando una possibile overdose. La connessione, però, si riscontra in altri punti: per prima cosa la somiglianza fisica dei due che effettivamente si assomigliano decisamente molto. In seconda battuta, inoltre, colpisce anche l’età della morte: 25 anni per Cloud, 26 per Miller. Infine, un ultimo ed incredibile dettaglio mette in correlazione i due artisti.
Angus Cloud and the rapper Mac Miller look almost identical
Angus died at 25 and Mac at 26
What is going on here? pic.twitter.com/2R02qTifOM
— Vision4theBlind (@Vision4theBlind) August 1, 2023
Se si guarda Euphoria e si segue con attenzione il personaggio di Fezco incarnato da Angus Cloud, infatti, sembrano esserci parecchi elementi che connettono tale figura di finzione proprio al rapper sopracitato, a tal punto che molti si sono chiesti se effettivamente i creatori di Euphoria abbiano preso ispirazione proprio da Miller. Mentre gli ideatori hanno totalmente negato la cosa, rimane comunque appeso un mistero effettivamente particolare ed enigmatico dietro queste tragiche morti, avvenute troppo presto.
Leggi anche In ricordo di Angus Cloud, la maratona di Euphoria su Sky e NOW