Angus Cloud: la madre dell’attore racconta i dettagli del terribile momento in cui lo ha trovato morto nella sua stanza
L'attore di Euphoria è scomparso il 31 luglio 2023 a causa di un overdose accidentale di farmaci.
Angus Cloud (nome completo, Conor Angus Cloud Hickey) era un giovane attore nato in particolare ad Oakland il 10 luglio 1998. Parliamo di una star decisamente molto giovane che, piano piano, stava scalando i vertici dello star system dimostrando appieno il suo talento attoriale. In particolare, l’interprete era maggiormente noto per il ruolo dello spacciatore Fezco O’Neill all’interno della serie Euphoria, uno dei prodotti seriali recenti della HBO che ha conquistato pienamente pubblico e critica. Purtroppo, a soli 25 anni (in particolare il 31 luglio 2023), la star è deceduta a causa di un overdose accidentale di farmaci, in particolare una combinazione letale di fentanil, cocaina, metanfetamine.
Angus Cloud è maggiormente noto per il suo ruolo all’interno della serie Euphoria
In una recente intervista per People (via Entertainment Tonight), la madre di Angus Cloud, Lisa, ha parlato dell’infausto giorno in cui ha ritrovato il corpo del figlio esanime, nella sua stanza, descrivendo l’immenso dolore e paura del momento. In particolare la madre, entrando nella stanza di Angus, lo ha visto senza conoscenza e fin lì ha pensato che fosse tutto normale visto che, a detta sua, spesso si addormentava dopo aver disegnato fino a tarda notte. Ma poi…
“Ho iniziato a scuoterlo e a urlare. L’ho spinto forte ed è caduto a terra. Ho provato a rianimarlo – bocca a bocca – e lo stavo comprimendo. Stavo urlando per chiamare il mio vicino perché non volevo lasciarlo e ho chiamato i servizi di emergenza sanitaria. ha continuato così finché non lo hanno portato via. È uscito con il suo potere totale, la sua bellezza totale, la sua influenza totale e la reazione che tutti hanno avuto è stata molto commovente per me”, continua. “Sai, non è solo un attore andato in overdose. Era un’anima meravigliosa, ed è per questo che alla gente manca così tanto… mi manca così tanto. Era l’amore della mia vita.”
Leggi anche Euphoria, Angus Cloud: svelata la causa della morte dell’attore