Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – J.K. Rowling parla di Silente e Grindelwald
Nell'edizione Home Video di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, J.K. Rowling torna a parlare della relazione tra Albus Silente e Grindelwald.
I fan del mondo di Harry Potter hanno sperato di vedere la relazione tra Silente e Grindelwald in Animali Fantastici: I Crimini di Grindewald senza successo. J.K. Rowling spiega il rapporto tra i due in modo più approfondito
La relazione tra Albus Silente e Gellert Grindelwald è davvero interessante. Anche se l’autrice di Harry Potter, J.K. Rowling, aveva rivelato la sessualità del Preside di Hogwarts, così come la sua relazione con Grindelwald, nel 2007, i fan hanno aspettato di vedere il funzionamento di questo rapporto in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, senza successo.
Nonostante ciò, la Rowling ha parlato un po’ della relazione tra i due nell’edizione Home Video (Blu-ray e DVD) de I Crimini di Grindelwald, rivelando di credere che ci sia una “dimensione sessuale” al loro rapporto, ma che lei è comunque interessata al lato emotivo e sentimentale.
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Eddie Redmayne era esausto!
“Era appassionata, ed era una relazione d’amore” ha detto la Rowling. “Ma, come spesso accade in molte relazioni, che siano gay, etero o qualsiasi etichetta vogliamo mettere, uno non sa mai veramente cosa sta provando l’altra persona. Non lo puoi sapere, puoi solo credere di saperlo“.
“Quindi sono interessata meno al lato sessuale – anche se credo ci sia una dimensione sessuale in questa relazione – rispetto alle percezioni delle emozioni che hanno provano l’uno per l’altro, cosa che, alla fine, è la cosa più affascinante di tutte le relazioni umane” ha continuato l’autrice.