Animali Fantastici: J.K. Rowling conferma che si tratta di una trilogia

Con l’imminente arrivo nelle sale di Animali Fantastici: dove trovarli, la Warner Bros. è tornato alla carica e ha deciso di rendere ancora più redditizio il ritorno sullo schermo di Harry Potter. Ma cosa dobbiamo aspettarci esattamente?

Animali Fantastici: dove trovarli – l’autrice di Harry Potter J.K. Rowling conferma che si tratta di una trilogia

Secondo alcuni rumors, la Warner ha in cantiere diversi film di cui non è ancora stato rivelato il titolo, in particolare ce ne sono due che corrisponderebbero ai sequel di Animali Fantastici: dove trovarli.

Ken Tsujihara della Warner Bros ha detto anche in passato che quando è stato deciso di fare il primo film ancora tante cose non erano state definite, ma adesso la stessa autrice J.K. Rowling ha confermato la pubblicazione della trilogia.

Animali fantastici: dove trovarli è ambientato nel 1926 e vede Newt Scamander, interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne, arrivare nella New York del 1926 dalla lontana Inghilterra, per ragioni di cui non parleremo, con la sua logora valigia, una borsa magica molto più grande rispetto a quanto potrebbe sembrare e che funge da casa per un gran numero di creature fantastiche. Newt ha appena completato un’escursione globale per trovare e documentare una straordinaria varietà di creature magiche. Arrivando nella Grande Mela per una breve sosta, avrebbe potuto avere a che fare con diversi incidenti… se non fosse stato guidato da un No- Maj (Babbano) di nome Jacob.

SCOPRI tutte le curiosità su Animali Fantastici: dove trovarli

Animali fantastici: dove trovarli arriverà al cinema in 3D e IMAX il 18 novembre 2016.