Animali fantastici e dove trovarli: Colin Farrell parteciperà ai sequel?
Animali fantastici e dove trovarli ha riportato il pubblico nel magico mondo di Harry Potter con un cast completamente nuovo e una storia che racconta le origini di una parte del mondo creato da J.K. Rowling. Uno dei personaggi introdotti è Percival Graves, interpretato da Colin Farrell, il direttore della sicurezza magica per MACUSA che (ATTENZIONE SPOILER), alla fine del film rivela un’identità segreta: si tratta di Gellert Grindelwald interpretato a sorpresa da Johnny Depp.
Il film è stato solo il primo di quella che sarà, con ogni probabilità, una vera e propria saga parallela al mondo di Harry Potter e i fan si sono chiesti se rivedranno mai il volto di Colin Farrell nei prossimi film. In un’intervista con MTV al CinemaCon, Farrell ha discusso della questione:
“Mi piacerebbe da morire, ma è sempre stato scritto che la cosa si sarebbe fermata lì”.
Colin Farrell ha una teoria sulla sorte del suo personaggio:
“Forse è sepolto in una tomba dispersa da qualche parte e morirà di stenti 17 ore dopo la fine del film”.
Molti fan saranno delusi di scoprire che Colin Farrell non parteciperà più ad Animali fantastici e dove trovarli, ma in fondo c’è niente meno che Johnny Depp a sostituirlo: siamo in buone mani! Il primo sequel debutterà nei cinema il 16 novembre del prossimo anno.