Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald: Newt e Jacob incontrano un nuovo mago

Il nostro protagonista e il suo amico Jacob incontrano un nuovo personaggio magico.

Nella nuova immagine inedita di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, diramata da IGN possiamo vedere Newt e Jacob con un nuovo personaggio, il mago Yusuf Kama

In Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald presumibilmente incontreremo diversi nuovi rappresentanti del mondo magico creato da J.K. Rowling e ora è la volta de signor Kama, interpretato da William Nadylam.

Non sappiamo ancora molto di questo personaggio, ma la storia narrata in questa seconda avventura (delle cinque in programma per il nuovo franchise), vedrà Newt Scamander e Jacob Kowalski recarsi a Parigi alla ricerca del mago oscuro Grindelwald, interpretato da Johnny Depp.

La sinossi di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald recita:

J.K. Rowling ha scritto la sceneggiatura del film, che si apre nel 1927, pochi mesi dopo che Newt ha contribuito a smascherare e catturare il famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald. Tuttavia, come aveva promesso, Grindelwald è riuscito a scappare di prigione e ha raccolto diversi seguaci per la sua causa, quella di elevare i maghi al di sopra di tutti gli esseri non-magici. L’unico che potrebbe essere in grado di fermarlo è il mago che un tempo era il suo più caro amico, Albus Silente. Ma il professore Albus avrà bisogno dell’aiuto del mago che un tempo aveva già ostacolato Grindelwald, il suo ex studente Newt Scamander. L’avventura riunisce Newt a Tina, Queenie e Jacob, ma la sua missione metterà alla prova la loro lealtà mentre tutti si troveranno ad affrontare nuovi pericoli in un mondo magico sempre più pericoloso e diviso.

Diretto da David Yates, il cast di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald vede la presenza di Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Ezra Miller, Jude Law, Zoë Kravitz, Callum Turner, David Sakurai, Claudia Kim, Brontis Jodorowsky, Wolf Roth, Victoria Yeates, Derek Riddell, Poppy Corby-Tuech e Cornell S. John.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald Cinematographe.it