Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Eddie Redmayne implora di non spoilerare
Eddie Redmayne implora i fortunati che hanno già visto Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald a non spoilerare le grandi rivelazioni del film.
Eddie Redmayne supplica coloro che hanno già avuto modo di vedere in anteprima Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald di non spoilerare
La maggior parte di noi deve ancora vedere Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – semplicemente perché non è ancora uscito nelle sale cinematografiche – ma quelli che hanno già avuto modo di vederlo in anteprima custodiscono delle informazioni veramente preziose. È indicativo il fatto che il film abbia iniziato a usare l’hashtag Protect the Secret, come parte della sua campagna marketing. Per questo, la star del franchise Eddie Redmayne ha chiesto ai fan – che hanno avuto la fortuna di assistere alle proiezioni anticipate del film – di tenere chiusa la bocca riguardo le grandi rivelazioni della pellicola, qualunque esse siano.
Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald: ecco i primi commenti
Dunque, anche se molti di noi non sanno cosa ci sia in ballo, e speriamo di non saperlo finché non vedremo il film, l’unica cosa che sappiamo è che c’è del fermento a tal proposito! Sembra che qualsiasi cosa accada ne I Crimini di Grindelwald faccia parte di quella categoria di cose che i fan non vogliono spoilerate. A quanto pare ne vedremo delle belle nel mondo magico.
Ecco il messaggio che ha lasciato Eddie Redmayne a chi ha già visto il film:
A message from Eddie Redmayne for those that will be among the first to see #FantasticBeasts: The Crimes of Grindelwald. #ProtectTheSecrets pic.twitter.com/9eRWdnT4ra
— Fantastic Beasts (@FantasticBeasts) 3 novembre 2018