Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – nuova clip con Newt e Tina
È uscita una nuova mini-anticipazione di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il secondo film della nuova saga magica la cui sceneggiatura è di J.K. Rowling.
È appena uscita una nuova clip di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il film con protagonista Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamader
La clip di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald si intitola He Needs to Control His Temper e mostra un’incredibile inseguimento – presumibilmente in quel del Ministero della Magia, tra Newt (che sembra essere ricercato) e Tina e il fratello di Scamander.
Nel video i due maghi – che in questo secondo capitolo andranno a Parigi – si troveranno a combattere con il fratello di Newt, Theseus. inoltre se la vedranno contro un mago oscuro che minaccia la pace nel mondo magico, Gellert Grindelwald. Il secondo film su Animali Fantastici infatti, sempre sceneggiato dalla creatrice della saga magica di Harry Potter, J.K. Rowling, ci porterà nella capitale francese, luogo nel quale si è andato a nascondere Credence, il ragazzo che nel primo film si è rivelato essere l’Obscuriale più longevo e potente mai visto.
Tina andrà a Parigi per trovarlo – dal momento che cercava di proteggerlo anche quando erano a New York – Newt invece, presumibilmente, andrà nella Ville Lumière perché inviato lì da Albius Silente (Jude Law), il quale, come si è visto nei trailer, gli chiede di aiutarlo a trovare Grindelwald (Johnny Depp).
Vedremo cosa succederà stavolta ma per ora – e lo possiamo dire con certezza – quella che sembra avere le idee chiare e una volontà di ferro sembra essere Tina, a quale non si fa alcuno scrupolo nel mettere al tappeto il fratello di Newt mentre il nostro protagonista, come sempre, è un po’… Titubante nel prendere l’iniziativa. Date un’occhiata!