Animals, Jennifer Garner nel nuovo film dell’ex marito Ben Affleck? [RUMOUR]

Nonostante il divorzio di 5 anni fa, Jennifer Ganer e Ben Affleck sembrano essere molto vicini a tornare a lavorare insieme.

Dopo Air – La storia del grande salto, uscito nelle sale lo scorso anno, Ben Affleck è già a lavoro sul suo nuovo film da regista. Come anticipato qualche settimana fa, l’attore firmerà la regia di Animals, thriller realizzato targato Netflix che avrà come protagonista il suo grande amico Matt Damon. Nelle ultime ore, il sito The Insneider ha sganciato una vera e propria notizia bomba per quanto riguarda il cast del film.

Jennifer Garner nel cast di Animals, nuovo film dell’ex-marito Ben Affleck?

Animals; cinematographe.it

Ebbene sì, Jennifer Garner sarebbe in procinto di unirsi al cast di Animals. L’attrice, ex moglie di Ben Affleck, sarebbe in trattative per interpretare la protagonista femminile, vale a dire la moglie del personaggio interpretato da Matt Damon. Secondo i primi dettagli, Animals vedrà al centro della storia un candidato al ruolo di sindaco e sua moglie. Una coppia perfetta, la cui vita cambia quando il figlio viene rapito. Circondati da numerosi nemici, non solo politici, i due devono ‘sporcarsi le mani’ pur di salvare il ragazzo. La sceneggiatura di Animals è stata firmata da Connor McIntyre e Billy Ray. Ben Affleck e Matt Damon produrranno il film insieme a Dani Bernfield di Artists Equity e Brad Weston e Collin Creighton di MakeReady. Michael Joe e Kevin Halloran saranno tra i produttori esecutivi.