Anna Paquin e la sua misteriosa malattia: l’attrice è apparsa sul red carpet con un bastone [FOTO]
La star di True Blood Anna Paquin sta combattendo da due anni contro una malattia, ma assicura: "Sono sulla strada della guarigione".
A distanza di un anno e mezzo dalla sua ultima apparizione pubblica, Anna Paquin è tornata su un red carpet, quello di A Bit of Light, film diretto da suo marito Stephen Moyer. L’attrice, da due anni a questa parte, sta affrontando una malattia non specificata che le rende complicata sia l’uso della parola che la facoltà di deambulare correttamente. Tant’è che la star è stata costretta a calcare il tappeto rosso del Crosby Street Hotel di New York aiutandosi con un bastone.
Anna Paquin con un bastone sul red carpet di A Bit of Light, i fan sono preocuppati
Sebbene non abbia rivelato moltissimi dettagli, Anna Paquin ha confessato che da quando ha scoperto di essere malata niente è stato facile, ma allo stesso tempo si è detta fortunata nel poter fare ciò che ama: “La mia prima passione è stata il cinema indipendente, è così che sono entrata nell’industria cinematografica. Lavoravo con persone che avevano a cuore raccontare storie, e farlo con integrità e verità“. L’attrice ha sottolineato che però è sulla strada della guarigione e che è molto grata di aver avuto il sostegno di suo marito Stephan Moyer.
In A Bit of Light, Anna Paquin interpreta Ella, una donna da poco tornata sobria che vive con suo padre Alan. Costretta momentaneamente a rinunciare alla custodia delle sue giovani figlie, affidate all’ex marito Joseph e al suo nuovo partner Bethan. Intanto Ella diventa amica di un adolescente. Con il suo aiuto e il suo sostegno inizierà a rimettere insieme i pezzi della sua vita. L’attrice e Stephan Moyer si sono sposati nel 2010, dopo essersi conosciuti durante le riprese della serie True Blood.