Annabelle: il terzo film in arrivo nell’estate del 2019
Dopo Annabelle del 2014 e Annabelle 2: Creation del 2017, nell'estate del prossimo anno arriverà un terzo capitolo della storia della bambola assassina. Il film - spin-off della saga horror The Conjuring di James Wan - è in uscita per il 3 luglio 2019
Sembra che il film fissato per l’estate 2019 del franchising The Conjuring non sarà The Crooked Man, ma il terzo film della saga di Annabelle
La scorsa settimana, un film di Conjuring senza titolo è stato programmato per il 3 luglio 2019 dalla New Line Cinema. Ora, sappiamo che il progetto è il terzo film di Annabelle, secondo The Hollywood Reporter. Gary Dauberman, lo scrittore dei film di Annabelle, farà il suo debutto alla regia con il nuovo film, che sta anche scrivendo, ovviamente. L’Atomic Monster di James Wan e la Peter Safran Co. stanno ancora producendo il terzo film della saga spin-off horror.
L’universo di Conjuring include entrambi i film di James Wan con lo stesso nome (L’evocazione – The Conjuring e The Conjuring – Il caso Enfield), il primo spinoff di Annabelle, Annabelle 2: Creation e l’imminente The Nun. L’anno scorso è stato annunciato che sono in corso piani per un altro lungometraggio tratto da The Conjuring 2 sul personaggio di Crooked Man, mentre è in fase di sviluppo anche un terzo film di Conjuring che vedrà il ritorno dei coniugi Warren (Vera Farmiga e Patrick Wilson)
John R. Leonetti ha diretto la prima entrata di Annabelle (2014), che ha guadagnato 257 milioni di dollari con un budget di 6,5 milioni, mentre Annabelle 2: Creation del 2017 è stato diretta da David F. Sandberg e ha incassato 306,5 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 15 milioni. Dauberman ha anche scritto The Nun, che uscirà nelle sale il 7 settembre. Ha anche scritto il grande successo di New Line It e sta lavorando al seguito, It – Capitolo 2.