Anne Hathaway canta Somebody to Love 20 anni dopo Ella Enchanted: la performance è emozionante! [VIDEO]
Per sostenere Kamala Harris come prossimo Presidente degli Stati Uniti, Anne Hathaway è salita sul palco di una raccolta fondi per cantare Somebody to Love, l'iconico brano dei Queen.
In attesa di tornare a vestire i panni della principessa Mia Thermopolis nel terzo capitolo della saga The Princess Diaries e di Andy Sachs nell’attesissimo sequel de Il diavolo veste Prada, Anne Hathaway scende in campo per sostenere Kamala Harris come prossimo Presidente degli Stati Uniti. L’attrice è stata infatti ospite di una raccolta fondi – organizzata dal comitato Broadway for Harris – a sostegno del 49ª vicepresidente degli Stati Uniti d’America a cui hanno partecipato altri grandi nomi come Whoopi Goldberg, Billy Porter e Rosie Perez. La star ha sorpreso tutti con un’esibizione “molto rock” accompagnata da un discorso decisamente appassionato.
Anne Hathaway canta Somebody to Love vent’anni dopo Ella Enchanted
Elegantissima come sempre, Anna Hathaway è salita sul palco della raccolta fondi a sostegno di Kamala Harris per regalare ai presenti un’esibizione indimenticabile. L’attrice ha infatti intonato Somebody to Love, il celebre brano dei Queen interpretato da lei più di vent’anni fa nel film Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella. Dopo aver intonato il primo verso della canzone, la star ha interrotto la musica per un breve discorso: “America, abbiamo una grande scelta da fare. Forse in questa elezione non ami un candidato, ma ci sarà sicuramente un tema che ti sta a cuore. E forse la persona da amare sei proprio tu. Devi votare per te stessa, America“.
Dopo aver concluso l’esibizione tra gli applausi scroscianti della platea, Anne Hathaway ha lanciato baci e ha intonato un energico coro a favore di Kamala Harris. Prima di abbandonare il palco, la star ci ha tenuto a fare un ultimo appello ai presenti ricordando l’importanza della data del 5 novembre, giorno in cui gli americani dovranno andare a votare. “È il giorno in cui dobbiamo essere liberi“, ha dichiarato l’attrice Premio Oscar, dando una stoccata all’avversario di Kamala Harris, vale a dire Donald Trump.