Anne Hathaway nelle foto dal set di Ocean’s Eight
Anne Hathaway ha raggiunto il set di New York City del film Ocean’s Eight in un piovoso mercoledì di novembre (9 novembre per l’esattezza).
L’attrice trentatreenne ha fatto al sua prima apparizione sul set dello spin-off e qui di seguito è possibile vedere alcune foto.
All’inizio della giornata Anne Hathaway ha condiviso la sua risposta ai risultati delle elezioni dopo aver rivelato di aver votato per Hillary Clinton.
Nel cast di Ocean’s Eight ci sono anche Sarah Paulson, Rihanna, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Awkwafina.
Gary Ross (Free State of Jones, Hunger Games) dirigerà e produrrà il film, che sarà un sequel dei film al maschile guidati da George Clooney, con Sandra Bullock nei panni della sorella di Danny Ocean. Con l’aiuto di una fedele amica (Cate Blanchett interpreterà l’equivalente di Rusty di Brad Pitt), lei formerà una squadra di ladri per rubare una collana dal Met Ball, al fine di inquadrare un gallerista malvagio. Un cameo di Clooney è stato bocciato per il momento, anche se potrebbe potenzialmente apparire all’interno del sequel.
Olivia Milch e Ross hanno scritto la sceneggiatura per il progetto Warner Bros e Village Roadshow Pictures. Steven Soderbergh sta producendo il film. Susan Ekins è il produttore esecutivo del film.
Il sequel di Ocean’s Eleven, Ocean’s Eight arriverà nei cinema l’8 Giugno 2018 una data che attualmente condivide con il film della Paramount Bumblebee, spin-off di Transformers.