Anne Hathaway da icona della femminilità a uomo provocante: il suo nuovo volto sconvolge i fan [FOTO]

Il tema del servizio fotografico ha fatto eco al ruolo che Anne Hathaway interpreta nel suo nuovo film, The Idea of You.

Anne Hathaway ha recentemente stregato i suoi fan con un servizio fotografico audace e fuori dagli schemi per la copertina di V Magazine. In occasione del numero di maggio, Hathaway ha abbracciato un’estetica diversa dal solito, mostrando un lato più audace della sua personalità.

Anne Hathaway ama andare contro le convenzioni e uscire dalla comfort zone

Anne Hathaway V Magazine - cinematographe.it

Il servizio fotografico ha catturato l’attenzione dei fan non solo per la sua bellezza, ma anche per il messaggio di empowerment femminile che Anne Hathaway ha voluto trasmettere. Indossando abiti strutturati e dal taglio maschile, come un modello Schiaparelli con dettagli di pizzo e una grande cintura con fibbia, Hathaway ha espresso la sua adorazione per l’abbigliamento non convenzionale, mostrando una profonda fiducia in se stessa e nel suo stile.

“Ho detto a Stephen Gan: quanto amo l’abbigliamento maschile e come sono attratta dal linguaggio visivo del maschile/femminile”

Il tema del servizio fotografico ha fatto eco al ruolo che Anne Hathaway interpreta nel suo nuovo film, The Idea of You, in cui sfida i pregiudizi e le aspettative riguardo alla sessualità femminile. Il suo personaggio, Solène, una madre quarantenne coinvolta in una storia d’amore con un uomo più giovane, rappresenta una nuova era di emancipazione e libertà per le donne, e Hathaway incarna perfettamente questo spirito audace anche nel mondo reale.

Le foto del servizio fotografico hanno suscitato reazioni entusiastiche sui social, con i fan che hanno elogiato la bellezza e l’eleganza di Anne Hathaway, con commenti pieni di ammirazione per il coraggio e la sicurezza di Hathaway nel mostrare una parte così autentica di sé stessa al pubblico.

Inoltre, Hathaway è anche un grande fan delle opere di John Galliano, avendo assistito a un suo spettacolo di bambole a gennaio per la collezione Artisanal. Lo stile dell’artista ha contribuito ad influenzare l’estetica scelta per il set di foto.

“Quando ho visto la sua esibizione ho pensato che fosse straordinario. Mi sono davvero appassionata alla lavorazione della pelle, al modo in cui creava un effetto porcellana, alla sua maestria”

Leggi anche I 10 film migliori di Anne Hathaway, la regina del trasformismo cinematografico