Anne Hathaway e quella volta che imitò Britney Spears: l’espressione di Robert De Niro è eloquente! [VIDEO]
Nel video dell'esibizione, Anne Hathaway si è trasformata in Britney Spears
Anne Hathaway ha lasciato il pubblico di Graham Norton a bocca aperta con la sua imitazione spettacolare di Britney Spears durante un’apparizione nello show. La celebre attrice, nota per la sua versatilità e il suo talento, ha lasciato il pubblico, ed i colleghi, stupiti.
Anne Hathaway ha mostrato il suo talento “nascosto” per il canto
Nel video dell’esibizione, l’attrice si è trasformata in Britney Spears mentre intonava la famosa canzone Baby One More Time. La sua performance è stata tanto sorprendente quanto divertente, catturando perfettamente il timbro vocale e lo stile distintivo della pop star degli anni ’90. Mentre Anne Hathaway si esibiva, l’espressione di Robert De Niro, presente nello stesso episodio, diceva più di mille parole, testimoniando l’incredulità e l’ammirazione di fronte alla bravura dell’attrice.
Anne Hathaway ha sempre mostrato una naturale affinità per le performance musicali e comiche, e la sua interpretazione di Britney Spears è stata un perfetto esempio di questo. Il video dell’esibizione ha rapidamente fatto il giro dei social media, soprattutto per la reazione impagabile di Robert De Niro.
Non è la prima volta che Anne Hathaway sorprende il pubblico con le sue imitazioni e il suo senso dell’umorismo. L’attrice, infatti, è sempre stata nota per il suo senso dell’umorismo ed ha, inoltre, espresso più volte di essere una grande fan di Britney Spears.
Grazie al suo talento, l’attrice ha molti progetti in cantieri ed è già apparsa in due film usciti all’interno del 2024: The Idea of You e Mother’s Instinct.
Leggi anche The Idea of You di Anne Hathaway ha battuto i record del mondo dello streaming, ma c’è un problema