Anne Hathaway e quella volta che la madre la sgridò in diretta alla notte degli Oscar: il video divenne virale!
Lo scambio di battute fu un vero spasso!
Puoi essere anche una delle attrici più affermate al mondo, ma agli occhi di tua madre rimarrai sempre la sua bambina! Anne Hathaway vanta una carriera brillante a Hollywood, scandita da ruoli in alcuni film di enorme successo. Tra i numerosi riconoscimenti ottenuti in carriera, spiccano un Oscar e un Golden Globe, entrambi ottenuti nel 2013 come miglior non protagonista per Les Misérables, dove interpreta Fantine.
Altrettanto degne di nota le performance in Rachel sta sposarsi, Amore & altri rimedi e Becoming Jane – Il ritratto di una donna contro. Le ultime pellicole alle quali ha preso parte rispondono ai titoli di Armageddon Time – Il tempo dell’apocalisse di James Gray ed Eileen di William Oldroyd, rispettivamente usciti nel 2022 e quest’anno.
La volta in cui la mamma di Anne Hathaway la sgridò alla Notte degli Oscar
Risale, invece, al 2011 la prima e unica conduzione della Notte degli Oscar di Anne Hathaway, in coppia con James Franco. La chimica tra i due lasciò parecchio a desiderare, come ha recente ammesso in una recente intervista uno degli autori degli Academy Awards di quell’edizione, David Wild. Che a The Ringer ha paragonato il tutto all’appuntamento al buio più imbarazzante tra il rocker e l’adorabile cheerleader.
Il culmine dell’imbarazzo Anne Hathaway lo ha, però, probabilmente raggiunto nel momento di chiedere a sua madre di alzarsi in piedi. Che, presente tra le prime file del Kodak Theatre di Los Angeles, si è subito mostrata per fare una ramanzina in diretta alla figlia! Le ha, infatti, “ordinato” di tirarsi su con le spalle: lo doveva al pubblico e poi accanto a lei aveva Steven Spielberg!
Anne Hathaway l’ha subito fulminata con lo sguardo, chiedendole se le sembrasse il caso di dirlo davanti a miliardi di persone, prima di ordinarle di sedersi. Se la può consolare, il breve scambio di battute l’ha resa ancora più adorabile agli occhi dei fan!