Annette Bening nel cast di Captain Marvel, sarà la madre Carol Danvers?
Annette Bening entra a far parte dell'Universo Cinematografico Marvel nell'atteso Captain Marvel in uscita il 6 marzo 2019 in un ruolo non ancora rivelato
Annette Bening entra a far parte del cast di Captain Marvel
Annette Bening entra a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel nell’atteso Captain Marvel in uscita il 6 marzo 2019.
I dettagli sul ruolo di Bening non sono attualmente noti con il suo personaggio descritto solo come una scienziata. Pochi istanti dopo però il giornalista di Variety Justin Kroll ha rivelato che Bening potrebbe invece interpretare la madre di Carol Danvers interpretata dal premio Oscar Brie Larson.
Notizia vera: Annette Bening si unisce al cast di CAPTAIN MARVEL, a quanto pare dovrebbe interpretare la madre di Carol Danvers
Potrebbe essere una scienziata nonché madre dell’eroina Marvel che potrebbe cambiare le carte in tavola in Avengers 4. Bening si unirà al cast che include già Jude Law nei panni del Dottor Walter Lawson, alias Mar-Vell, Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Gemma Chan nei panni di Minn-Erva, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore, Clark Gregg nei panni dell’Agente Coulson e Djimon Hounsou in quelli di Korath, oltre alla stessa Larson. Ben Mendelsohn, Algenis Perez Soto, Rune Temte e McKenna Grace sono anche nel cast in ruoli non rivelati nonostante il primo potrebbe interpretare un villain del film.
True news: Annette Bening joining CAPT MARVEL; being told she would be playing Danvers’ mother
— Justin Kroll (@krolljvar) 9 maggio 2018
La produzione è attualmente in corso in California. I registi di Mississipi Grind, Anna Boden e Ryan Fleck, dirigono la pellicola dei Marvel Studios da una sceneggiatura scritta da Geneva Robertson-Dworet, Nicole Perlman e Meg LeFauve. Il film sarà essere una storia di origini per Carol Danvers (Brie Larson) che, nei fumetti, è stato un pilota collaudatore che ha guadagnato poteri straorindari tra cui la capacità di volare dopo essere stato coinvolta in un’esplosione con un dispositivo Kree.
Secondo quanto svelato recentemente Captain Marvel e Ant-Man and The Wasp finiranno per essere direttamente collegati ad Avengers: Infinity War aprendo la strada al quarto capitolo.