Ansel Elgort dietro al volante in una featurette di Baby Drive
Una nuova featurette di Baby Drive - Il genio della fuga ci porta dietro al volante con Ansel Elgort, protagonista del film di Edgar Wright.
Ansel Elgort mette le cuffie e schiaccia sull’acceleratore nella nuova featurette di Baby Drive – Il genio della fuga.
Scritto e diretto dal regista di L’alba dei morti dementi e Hot Fuzz, il film è una storia esotica con Ansel Elgort nei panni del titolare Baby, un autista di fuga che soffre di problemi alle orecchie e che ascolta musica per annegare i fischi delle sue orecchie. Il film stesso è quasi interamente dettato dalla musica che Baby ascolta.
In questa nuova featurette di Baby Drive, il regista e il cast raccontano il film, mentre ci vengono mostrate nuove immagini del protagonista che schizza per la città a bordo della sua vettura.
Ansel Elgort dietro al volante in una featurette di Baby Drive
Edgar Wright è uno dei registi più talentuosi ed entusiasmanti attualmente in circolazione, un vero e proprio talento.
Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.
Protagonisti di Baby Drive – Il genio della fuga, assieme ad Ansel Elgort, sono Kevin Spacey, Jamie Foxx e Lily James. Il film uscirà il 28 giugno.