Ant-Man 3: Evangeline Lilly spera che la Marvel faccia il sequel
Evangeline Lilly, volto di Wasp, spera che la Marvel realizzi Ant-Man 3, in modo da porter vestire nuovamente il costume da supereroina.
Stiamo ancora aspettando l’uscita di Ant-Man and The Wasp, ma un eventuale Ant-Man 3 è già nei sogni di Evangeline Lilly
Pensare ad Ant-Man 3 ancor prima che debutti Ant-Man and The Wasp può sembrare prematuro, ma se avete dimestichezza con i Marvel Studios, saprete che la compagnia guarda sempre molto in avanti. Ne è consapevole anche Evangeline Lilly, che nel sequel in uscita diviene finalmente degna co-protagonista, e anche se ammette di non avere informazioni certe, la speranza è quella di tornare in un terzo capitolo, come rivela a The Hollywood Reporter:
A questo punto, la mia impressione è che abbiamo bisogno di portare nuovamente i sederi della gente in sala se vogliamo fare un altro film. Perciò se tutti usciranno e andranno a vederlo, allora presumo che ne faremo un altro. Spero che ne faremo un altro, perché voglio davvero farlo di nuovo, ma al momento non lo so.
Ant-Man and The Wasp: trapela online la scena post-credits
Prima di Evangeline Lilly, anche Paul Rudd aveva parlato della possibilità di vedere Ant-Man 3, dichiarando di aver già pensato alla strada che il sequel potrebbe prendere. Il blockbuster in uscita è diretto nuovamente da Peyton Reed e vedrà gli eroi lottare contro Ghost, minaccia interpretata da Hannah John-Kamen. Del cast fanno parte anche Michael Peña, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Walton Goggins, Judy Greer e Abby Ryder Fortson. Sui grandi schermi italiani, il titolo farà il suo esordio il 14 agosto.