Ant-Man 3: Michelle Pfeiffer si allena duramente su Instagram in vista delle riprese
L'attrice ha condiviso il suo duro allenamento con i suoi followers.
63 anni e non sentirli. L’attrice Michelle Pfeiffer è pronta a tornare nei panni di Janet Van Dyne nel terzo capitolo di Ant-Man, che si intitolerà Ant-Man and The Wasp: Quantumania e che sarà uno dei titoli che compongono la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Ma per farlo, l’attrice si sta sottoponendo a duri allenamenti. A quanto pare, per far parte del MCU, bisogna essere pronti soprattutto a livello fisico.
Michelle Pfeiffer ha condiviso sul suo account Instagram un video che la ritrae mentre si allena intensamente sul tapis roulant, con la seguente didascalia “Janet Van Dyne sarà pronta“:
Visualizza questo post su Instagram
Il personaggio di Janet Van Dyne potrebbe avere un ruolo centrale in Ant-Man and The Wasp: Quantumania per via del suo passato. La donna, infatti, è rimasta intrappolata nel Regno Quantico per oltre trent’anni. Ant-Man 3 vedrà il ritorno di Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas. Tra le novità ci sono Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore e Kathryn Newton in una versione più piccola di Cassie Lang. Il film uscirà nelle sale il 17 febbraio 2023.