Ant-Man and The Wasp: nel nuovo spot TV un riferimento agli Avengers
Ant-Man and The Wasp uscirà nei cinema italiani il 14 agosto 2018.
Non solo l’ultimo spot televisivo di Ant-Man and The Wasp rivela ciò che lo Scott Lang di Paul Rudd ha combinato dopo gli eventi di Captain America: Civil War, ma presenta anche un esilarante riferimento a un membro degli Avengers
Ant-Man and The Wasp riporta Scott Lang e Hope van Dyne nel duo eroico teso a fermare una misteriosa minaccia e salvare Janet van Dyne dal Regno quantico. L’ultimo spot televisivo del film è ricco di nuove riprese, ma include anche un esilarante riferimento al nuovo amico di Scott, Steve Rogers, a.k.a Captain America. Potete vederlo qui sotto:
Nel sequel, Paul Rudd ritorna nei panni di Scott Lang al fianco di Evangeline Lilly, che questa volta vestirà i panni di The Wasp. Anche Michael Douglas, Michael Peña e David Dastmalchian torneranno dal primo film, con Peyton Reed alla regia. Di seguito potete leggere la sinossi di Ant-Man and The Wasp:
Dall’Universo Cinematografico Marvel arriva un nuovo capitolo che vede protagonisti gli eroi con la sorprendente capacità di restringersi: Ant-Man and The Wasp. All’indomani di Captain America: Civil War, Scott Lang (Rudd) è alle prese con le conseguenze del suo scelte sia come Supereroe sia come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita privata con le sue responsabilità come Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne (Lilly) e Dr. Hank Pym (Douglas) per una nuova missione urgente. Scott deve ancora indossare il costume e imparare a combattere al fianco di The Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del proprio passato.
Ant-Man and The Wasp uscirà nei cinema italiani il 14 agosto 2018.