Ant-Man and The Wasp: scartato un cameo di Captain America
Peyton Reed ha voluto rendere Ant-Man and The Wasp una storia a sé e per questo alla fine ha eliminato il cameo di Captain America.
Peyton Reed ha svelato che all’inizio Ant-Man and The Wasp prevedeva un rimando a Civil War, con un cameo di Captain America
Uscito già negli Stati Uniti, Ant-Man and The Wasp si prepara a esordire anche in Italia e in altri Paesi europei. Il regista Peyton Reed sta promuovendo il cinecomic e, durante un’intervista a Radio Times, ha svelato che il sequel avrebbe dovuto includere un cameo di Steve Rogers, richiamando l’epico scontro fra eroi di Captain America: Civil War:
“All’inizio, avevamo una versione in cui mostravamo una rapida versione del combattimento sulla pista aerea di Civil War, con delle parti ridicole in cui, per esempio, Captain America usa Ant-Man come una palla da baseball e lo lancia. Perché si tratta di una versione degli eventi raccontata da Luis, capite? Abbiamo pensato a tutte queste immagini ridicole.”
Ant-Man and The Wasp: leggi la nostra recensione del film
Alla fine, però, la squadra ha preferito mettere da parte l’idea. Il regista di Ant-Man and The Wasp ha infatti spiegato che l’intenzione era quella di rendere il titolo un film a sé, ambientato in un proprio mondo, limitandosi a continuare la storia dei personaggi introdotti nel primo capitolo. Per vedere il risultato ottenuto da Peyton Reed, noi italiani dovremo attendere il 14 agosto. Nel sequel rivedremo Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Michael Douglas, Judy Greer e Abby Ryder Fortson; fra le new-entry abbiamo invece Hannah John-Kamen, Laurence Fishburne, Michelle Pfeiffer, Walton Goggins.