Ant-Man and the Wasp: Hope in azione nella nuova concept art
Una nuova concept art diffusa durante un'intervista del regista del film Peyton Reed, ci mostra l'eroina di Evangeline Lilly, Hope Van Dyne, in azione per il film Marvel Ant-Man and the Wasp in arrivo il 4 luglio prossimo
Ecco l’eroina di Hope Van Dyne nella nuova concept art di Ant-Man and the Wasp
Quando abbiamo visto, insieme a Hope Van Dyne, il costume di Wasp nella scena post-credit di Ant-Man, come lei abbiamo pensato: “Era ora!”. Questo è un sentimento che il pubblico custodisce da parecchio tempo, ormai, e con l’avvicinarsi della data di uscita, avremo finalmente la possibilità di vedere più da vicino i dettagli del personaggio, tra costume e poteri speciali.
Il suo sarà di certo un ruolo da protagonista (essendo il suo nome nel titolo insieme al personaggio principale Ant-Man e, come ha spiegato il regista Peyton Reed ad Empire: “Per me era importante, in questo film chiamato Ant-Man and the Wasp, che non fosse un personaggio di supporto. È un personaggio principale. È diventata un’eroe pienamente formato”. Qui sotto potete vedere Wasp in azione in una fantastica e nuovissima concept art che ci mostra l’eroina in azione:
Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed (regista anche del primo film) e ha un cast di tutto rispetto: guidati dal protagonista Paul Rudd, troviamo Evangeline Lilly, Michael Peña, Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip “T.I.” Harris, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne e Walton Goggins. Il film arriverà nei cinema italiani il prossimo 4 luglio.
Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang e Hope van Dyne fanno squadra nei panni di Ant-Man e Wasp per aiutare Hank Pym a scoprire un segreto del passato.
[amazon_link asins=’B016PL6P5G,B00R2DDJTC,B01CBME22G’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’48020267-2de2-11e8-99f8-eb53ab7adf1c’]