Ant-Man and The Wasp: il film verso un debutto da 80 milioni di dollari
Ant-Man and The Wasp uscirà nei cinema statunitensi il 6 luglio 2018 e il 14 agosto in Italia.
L’ultimo rilevamento suggerisce che Ant-Man and The Wasp debutterà con una cifra più grande del previsto
Avengers: Infinity War ha già dominato l’estate, raccogliendo 2 miliardi di dollari a livello globale. Ora, sembra che Ant-Man and The Wasp stia cavalcando quella vittoria, arrivando tra i 70 e gli 80 milioni di dollari nei primi tre giorni. Non male per un sequel dell’originale che ha incassato 57 milioni dal debutto, avvenuto qualche anno fa.
Il film Marvel affronta anche una piccola competizione questo fine settimana con l’unica minaccia, La prima notte del giudizio, che dovrebbe atterrare da qualche parte intorno ai 25 milioni di dollari. Paul Rudd ritorna nei panni di Scott Lang al fianco di Evangeline Lilly, che questa volta interpreterà The Wasp. Anche Michael Douglas, Michael Peña e David Dastmalchian sono tornati, con Peyton Reed nuovamente alla regia Ecco la sinossi:
Dall’Universo Cinematografico Marvel arriva un nuovo capitolo che vede protagonisti gli eroi con la sorprendente capacità di restringersi: Ant-Man and The Wasp. All’indomani di Captain America: Civil War” Scott Lang (Rudd) è alle prese con le conseguenze del suo scelte sia come Supereroe sia come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita domestica con le sue responsabilità come Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne (Lilly) e il Dr. Hank Pym (Douglas) per una nuova missione urgente. Scott deve ancora indossare il costume e imparare a combattere al fianco di The Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del proprio passato.
Ant-Man and The Wasp uscirà nei cinema statunitensi il 6 luglio 2018 e il 14 agosto in Italia.