Ant-Man And The Wasp: possibili dettagli sul ruolo di Hannah John-Kamen
Arrivano alcuni rumors sul ruolo che potrebbe ricoprire Hannah John-Kamen nel film Ant-Man And The Wasp.
All’inizio del mese di Giugno abbiamo appreso che Hannah John-Kamen sarebbe entrata nel cast di Ant-Man And The Wasp ma il ruolo che ricoprirà è rimasto nel mistero. Oramai tutti i fan sanno che la Fase 3 del MCU ha avuto ufficialmente inizio e che le riprese del prossimo film di Ant-Man avranno inizio il mese prossimo ad Atlanta.
Sappiamo anche che Paul Rudd vestirà nuovamente i panni di Scott Lang, insieme a Evangeline Lilly che sarà Hope van Dyne/Wasp. Michael Douglas riprenderà il ruolo dello scienziato Hank Pym, insieme a Michael Pena l’amabile Luis il criminale. Ma allora chi interpreterà Hannah John-Kamen?
Ant-Man And The Wasp: possibili dettagli sul ruolo di Hannah John-Kamen
Secondo delle fonti non ufficiali, l’attrice vestirà i panni di Dawn Starr, un personaggio “carismatico, eccentrico, imprevedibile e danneggiato”. Nei fumetti condivide lo stesso cognome di Elihas Starr, meglio conosciuto come Testa d’Uovo (uno dei nemici numero 1 di Ant-Man).
Anche se i due non sono correlati, secondo le fonti Dawn ed Elihas potrebbero essere parenti di qualche tipo. È un duro colpo, ma Marvel ha già effettuato mosse simili. Testa d’Uovo è il cattivo veramente stupido che potrebbe essere aggiunto al sequel, anche se probabilmente sarà fatto più disgustoso.