Ant-Man and the Wasp: Evangeline Lilly rivela una scena eliminata
Si spera che vedremo questa scena insieme a più contenuti eliminati quando Ant-Man and the Wasp arriverà in formato home video entro la fine dell'anno.
L’attrice di Hope Van Dyne Evangeline Lilly ha condiviso due immagini di una scena eliminata di Ant-Man and the Wasp su Twitter, con il suo personaggio che fa una passeggiata con lo Scott Lang di Paul Rudd
Sembra che Ant-Man and the Wasp originariamente presentasse più scene con Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) che sono rimbalzate e che alla fine sono rimaste sul pavimento della sala di montaggio. Evangeline Lilly ha condiviso un paio di fotogrammi in bianco e nero da una sequenza che coinvolge Hope e Scott, che si godono la compagnia reciproca oppure litigano (o entrambi) mentre sono fuori per una passeggiata notturna.
Deleted scene. #antmanandthewasp #bts #paulrudd #tacotruck pic.twitter.com/sJpfFtur5T
— Evangeline Lilly (@EvangelineLilly) 7 settembre 2018
Ant-Man and the Wasp: il franchise supera il miliardo di dollari al Box Office
Alcuni hanno ritenuto che Hope si sia scaldata un po troppo velocemente con Scott dopo essere stato inizialmente contrariata per il fatto che lei e suo padre diventassero fuggiaschi, quindi qualche altro momento come quello suggerito dalle immagini della scena eliminata avrebbe potuto giovare alla trama.
In ogni caso, si spera che vedremo questa scena insieme a più contenuti eliminati quando Ant-Man and the Wasp arriverà in formato home video entro la fine dell’anno.