Ant-Man and The Wasp: i due eroi insieme nella nuova featurette
I due protagonisti di Ant-Man and The Wasp sono inarrestabili nella nuova featurette del film, che li vede combattere sempre uno accanto all'altro.
Paul Rudd e Evangeline Lilly sempre pronti all’azione nella nuova featurette di Ant-Man and The Wasp, il nuovo film Marvel da agosto al cinema
Azione, combattimenti e corse all’ultimo fiato: i due eroi di Ant-Man and The Wasp sono davvero inarrestabili nella nuova featurette del film. Dopo il successo del primo capitolo, Paul Rudd torna a vestire i panni di Scott Lang, ormai diventato un vero e proprio eroe grazie al suo potente costume, che gli permette letteralmente di giocare con le dimensioni.
In Ant-Man and The Wasp sarà affiancato nuovamente da Hope, che questa volta è pronta più che mai per entrare in azione:
Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
Vediamo allora in azione i due supereroi nella nuova featurette del film.
Oltre a Paul Rudd e Evangeline Lilly nei panni di Ant-Man e Wasp, nel cast del film ritroveremo Michael Peña, Michael Douglas, Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniranno Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.
Diretto da Peyton Reed, Ant-Man and The Wasp, è stato presentato in anteprima nazionale durante la 48° edizione del Giffoni Film Festival, alla presenza dei due protagonisti, accolti dal calore dei fan di tutte le età. Paul Rudd e Evangeline Lilly sono stati poi premiati con il Giffoni Experience Award.
Ant-Man and The Wasp arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 14 agosto.