Ant-Man and the Wasp: anche Ghost sulla copertina di Empire

Questa cover è molto interessante e si spera che sia un'indicazione del tipo di immagini impressionanti che possiamo aspettarci di vedere in Ant-Man and The Wasp.

La cover dell’imminente numero di Empire con Ant-Man and The Wasp è stata rivelata e presenta alcuni concept art gloriosi di Andy Park che puntano i riflettori sugli eroi titolari e Ghost

Ant-Man and The Wasp è a meno di un mese dal debutto nei cinema e il numero della rivista Empire Magazine della prossima settimana metterà in luce il sequel dei Marvel Studios. Ora, la copertina riservata agli abbonati è stata rivelata e, come potete vedere, presenta alcuni fantastici concept art di Andy Park. Ant-Man e The Wasp sono comprensibilmente frontali e centrali mentre Ghost appare in lontananza sullo sfondo.

Il cattivo è una scelta inaspettata per ricevere i riflettori nel sequel ma Ant-Man non ha una grande galleria di ladri e lei è un personaggio che ha sicuramente molto potenziale sul grande schermo. Indipendentemente da ciò, questa cover è molto interessante e si spera che sia un’indicazione del tipo di immagini impressionanti che possiamo aspettarci di vedere in Ant-Man and The Wasp.

Ant-Man and the Wasp Cinematographe.it

Basato sui personaggi della Marvel Comics Scott Lang / Ant-Man e Hope van Dyne / Wasp, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è il sequel di Ant-Man (2015) e il ventesimo film del Marvel Cinematic Universe. Il film è scritto da Chris McKenna, Erik Sommers, Andrew Barrer, Gabriel Ferrari e Paul Rudd ed è interpretato da Rudd nel ruolo di Lang e Evangeline Lilly nel ruolo di van Dyne. Fanno parte del cast anche Michael Peña, Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip “T.I.” Harris, David Dastmalchian, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.