Ant-Man and The Wasp: Ghost usa i suoi poteri nel nuovo artwork
In una delle tre nuove promo art rivelate, vediamo la villain Ghost mettere in atto la sua abilità di attraversare la materia.
Alcuni nuovi artwork promozionali di Ant-Man and The Wasp si sono fatti strada online, offrendo un altro sguardo agli eroi titolari in costume, oltre a mostrare la malvagia Ghost mentre usa i suoi poteri.
Tre pezzi delle nuove promo art diffuse per Ant-Man and The Wasp sono stati condivisi online tramite Reddit, e oltre a darci un altro sguardo a Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) nei loro nuovi costumi, vediamo anche Ghost, mentre usa le sue abilità da villain.
Un nuovo Funko! Pop rivelato di recente ci ha dato un’idea di come potrebbero funzionare i poteri del personaggio, ma questo artwork rappresenta la prima volta in cui vediamo la villain effettivamente in azione. Potete vedere tutte le nuove promo art di Ant-Man and The Wasp qui sotto:
Ghost
L’enigmatico personaggio di Ant-Man and The Wasp sarà interpretato da Hannah John-Kamen, che abbiamo recentemente visto in un altro ruolo da cattiva in Ready Player One di Steven Spielberg. In quest’immagine, possiamo vedere un’interpretazione dell’artista dell’abilità di phasing del personaggio – sebbene il regista Peyton Reed abbia recentemente confermato che sarà in grado di fare molto di più che passare attraverso gli oggetti.
Scott Lang e Hope Van Dyne 1
Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) collaboreranno per cercare la madre di quest’ultimo in Ant-Man and The Wasp, e qui diamo un’altra occhiata al duo che assume pose molto eroiche.
Scott Lang e Hope Van Dyne 2
Un’altra immagine degli eroi protagonisti, questa volta che si restringono nelle loro minuscole forme.