Ant-Man and The Wasp: Janet nel Regno Quantico in un concept art
Ecco come sarebbe potuta apparire Michelle Pfeiffer in costume in Ant-Man and The Wasp, sequel Marvel diretto da Peyton Reed.
Arrivato anche nelle sale italiane, Ant-Man and The Wasp rivela un concept alternativo di Janet van Dyne, interpretata da Michelle Pfeiffer
In Ant-Man and The Wasp abbiamo finalmente incontrato Janet van Dyne, madre di Hope, con una star come Michelle Pfeiffer a darle volto. Il personaggio era stato citato nel primo film, oltre a comparire in un fugace flashback con indosso il costume poi ereditato dalla figlia. Nel sequel, i fan dell’eroina sono stati premiati con la sua introduzione ufficiale nel MCU e la donna si è rivelata essere tosta quanto la sua controparte cartacea.
Ant-Man and The Wasp – Leggi come è collegato ad Avengers: Infinity War
Se avete visto Ant-Man and The Wasp, saprete che Janet è riuscita a rimanere in vita nel Regno Quantico per anni. Grazie a un concept art condiviso online da Jackson Sze, Senior Concept Illustrator di Marvel Studios, possiamo ammirare la tuta con cui il personaggio è stato in grado di sopravvivere. La versione firmata da Sze mette in mostra un legame più palese fra il costume classico dell’eroina e la sua tenuta da sopravvivenza; non passa inosservata anche l’abilità artigianale di Janet, in grado di riparare il proprio costume con dei rammendi.
Avendo scelto una star come Michelle Pfeiffer, è probabile che Janet van Dyne faccia ritorno nel MCU, ma ovviamente possiamo solo speculare a riguardo. In Ant-Man and The Wasp, diretto da Peyton Reed, l’attrice ha condiviso lo schermo con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Michael Douglas, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Hannah John-Kamen, Laurence Fishburne e Walton Goggins.