Ant-Man and the Wasp: Jeremy Renner non sarà nel film
Il regista di Ant-Man and the Wasp Peyton Reed ha deciso di utilizzare Twitter per smentire un rumor che ora sappiamo essere totalmente falso! Qualche giorno fa, infatti, girava voce che Jeremy Renner – ovviamente nei panni dell’inarrestabile Hawkeye – sarebbe apparso nel film Marvel con protagonista Paul Rudd. Secondo Reed è una bufala e l’attore non apparirà nel sequel.
The Russians are swarm-tweeting that Hawkeye is in ANT-MAN AND THE WASP. #FakeNews
— Peyton Reed (@MrPeytonReed) 31 marzo 2017
Jeremy Renner non comparirà in Ant-Man and the Wasp!
La news falsa è stata probabilmente diffusa in occasione del Primo aprile (siamo stati invasi dalle bufale!). Secondo la notizia Jeremy Renner non sarebbe più apparso in Mission Impossible 6 perché impegnato sul set di Avengers: Infinity War e Ant-Man and the Wasp. Tutto è stato smentito, infatti Renner parteciperà a Mission Impossible 6.
Ovviamente, trattandosi di un Universo condiviso, non sarebbe stato così strano vedere Hawkeye nel film di Ant-Man. In fin dei conti, nel film precedente avevamo assistito a un cammeo di Falcon (Anthony Mackie) e in Doctor Strange era apparso nientepopodimeno che Thor (Chris Hemsworth). Anche Captain America (Chris Evans) ha fatto una comparsata in Thor: The Dark World quando Loki (Tom Hiddleston) ne ha preso le sembianze. Insomma, non sarebbe davvero stato così strano, ma nulla è perduto: non sappiamo chi o come comparirà nel film, attualmente in produzione. Staremo a vedere!