Ant-Man and The Wasp: Kevin Feige sul futuro di Ghost [SPOILER]
Ecco cosa ha detto il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, su quello che sarà del personaggio di Ghost dopo Ant-Man and The Wasp.
Kevin Feige si esprime sul personaggio di Ghost, già proiettato nelle sale americane statunitensi in Ant-Man and The Wasp. ATTENZIONE: potenziali SPOILER dal film Marvel
In Italia Ant-Man and The Wasp deve ancora fare la sua uscita nelle sale, ma è dal 6 luglio che il film Marvel viene proiettato negli USA. Del film di Peyton Reed c’è un personaggio che sembra aver colpito nel segno: Ghost, interpretata da Hannah John-Kamen. Tornerà in futuro nel MCU? Ecco che cosa ha detto il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, a riguardo:
Peyton Reed su Ant-Man and The Wasp e la scioccante scena post-credits
Dipende. In questo caso, la storia doveva sempre tenerla in giro. Questa non era la storia di sconfiggere un villain e tutti vissero felici e contenti. Questo è un diverso tipo di storia di un villain. Quando e dove qualcosa che vedremo. Ma non c’è nulla di meglio che combattere sulla decisione su che personaggio portare in un film, scegliere gli attori, scrivere e metterli insieme in un modo che funzioni nel film, e poi avere il pubblico che fa ‘li amiamo, quando li vedremo di nuovo?’ Shuri sicuramente è un grande esempio. Così con Ghost è, primo passo: completo. Per il secondo passo, vedremo dove andremo con lei.
Ant-Man and The Wasp è un film diretto da Peyton Reed che vede tornare protagonisti i personaggi interpretati da Paul Rudd (Scott Lang) e Evangeline Lilly (Hope Van Dyne). Tornano anche Michael Douglas (Hank Pym) e Michael Peña (Louis). Nuovi membri del cast sono Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Randall Park (Jimmy Woo) e Walton Goggins (Sonny Burch). Il film uscirà nelle sale italiane il 14 agosto.