Ant-Man and the Wasp: Michelle Pfeiffer appare nel nuovo spot TV
Nel nuovo spot di Ant-Man and the Wasp possiamo finalmente vedere Michelle Pfeiffer interpretare Janet van Dyne.
La Marvel Studios ha rilasciato un nuovo spot televisivo per Ant-Man and the Wasp che mostra Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet van Dyne
Janet van Dyne era l’originale Wasp e la madre di Hope van Dyne, l’attuale Wasp (Evangeline Lilly). Si era persa nel Reame Quantico decenni prima, come potete notare nello spot televisivo. Il regista Peyton Reed ha precedentemente affermato che la missione principale in Ant-Man and the Wasp è il salvataggio di Janet dal Reame Quantico.
“La grande missione è trovare Janet”, ha rivelato Reed durante un’intervista sul set del film. “Ciò che significherà per i nostri personaggi, a livello personale, è una cosa ben diversa da ciò che significherà a livello mondiale.”
Capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha recentemente suggerito che l’esplorazione del Reame Quantico non si concluderà con Ant-Man and the Wasp. “Ci sono cose che Peyton ha messo lì”, ha scherzato Feige durante una conferenza stampa. “Dove e come ripagheranno nel breve termine e nel lungo termine resta da vedere.”
La sinossi ufficiale di Ant-Man and the Wasp recita: “Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come supereroe, sia come padre. Avvistato da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym, Lang deve ancora una volta indossare l’abito do Ant-Man e combattere a fianco di Wasp. L’urgente missione porta presto a rivelazioni segrete del passato mentre il dinamico duo si trova in una battaglia epica contro un nuovo potente nemico.”
Ant-Man and the Wasp uscirà nelle sale americane il 6 luglio.
Avengers: Infinity War è ora disponibile nei cinema. Altri film Marvel Cinematic Universe in uscita includono Captain Marvel l’8 marzo 2019, il quarto film di Avengers il 3 maggio 2019, Spider-Man: Far From Home il 5 luglio 2019 e Guardiani della Galassia Vol. 3 nel 2020.