Ant-Man and The Wasp: online il coloratissimo poster Dolby Cinema!
Ecco la locandina realizzata per i Dolby Cinema del cinefumetto Marvel.
Dolby Cinema e Marvel Studios hanno rilasciato la locandina di Ant-Man and The Wasp, che in USA arriva molto prima rispetto a noi
Nella locandina di Ant-Man and The Wasp possiamo quindi vedere tutti i personaggi principali di questa nuova pellicola dei Marvel Studios che vedrà protagonista non solo l’Ant-Man di Paul Rudd, ma anche la bellissima Wasp di Evangeline Lilly.
Stando a quanto riportato dalle varie fonti che hanno trattato la sinossi, la storia di questo secondo capitolo di Marvel’s Ant-Man and The Wasp dovrebbe mostrarci due storyline interconnesse: quella che riguarda la lotta contro la villain, Ghost, e quella che invece tratta la missione di salvataggio della Wasp originale nel Reame Quantico.
Come sa chi ha visto il primo film su Ant-Man, quando Scott sta per finire inghiottito dalla dimensione quantica, riesce in qualche modo a tornare a casa e apre alla possibilità che si possa salvare la Janet Van Dyne interpretata da Michelle Pfeiffer che, in qualche modo, vedremo nel film.
Per vedere Ant-Man and The Wasp noi dovremo aspettare più di un mese rispetto agli Stati Uniti perché l’avventura di Scott Lang riusciremo a vederla soltanto il 14 agosto.